Logrind: Da Oristano il rock made in Italy che fa la differenza


Da Oristano parte il viaggio musicale dei Logrind, una band rock/pop italiana, quattro giovani una sola passione: la musica pop ed il rock americano anni 90.

Andrea Carmelita alla voce, Sharmel, Gianluca Macis alla Chitarra, L.Macys, Alessandro Dalla Palma alla Chitarra, Dallas, Fabrizio Foglia, Batteria, Fabrice e Omar Lampis al Basso O.Jay, un caldo mix sardo molisano, che si mette in gioco.

Il proprio ambiente non basta per chi è giovane ed ama la musica; è necessario uscire e, sognando un po,’ si arriva a superare i confini nazionali esportando il “Rock made in Italy”.

Tra aspettative e duro lavoro in studio e sul palchi dell’Isola e non solo, i Logrind sono immediatamente apprezzati dal Contest Heineken Jammin’ Festival e da Mondo Ichnusa. I brani composti e suonati dal gruppo si “piazzano bene”: svettano in cima alle classifiche ascolti in poco tempo, i riconoscimenti arrivano da migliaia di utenti della rete e non solo.

L’energia data dai risultati positivi porta i Logrind a partecipare alla tappa milanese del TMF (Tour Music Fest) dove ottengono “ un’ottima critica artistica da parte degli addetti ai lavori.”

A luglio 2014 esce FIRED, il primo EP della band made in Oristano. Fired è disponibile sui migliori digital stores ed in cd. Interamente creato e prodotto dai Logrind con il mastering analogico di Filippo Strang del VDSS Studio di Morolo – Frosinone, l’extended play è composto da cinque tracce con una durata di 20 minuti di Rock/Pop.

I Logrind sono determinati e così, qualche giorno fa, ennesimo goal: la band conquista il primo posto al concorso regionale “Radio Contea” svolto in Sardegna e dedicato agli artisti emergenti. Ulteriore conferma della spiccata attitudine dei Logrind per il live.

Piccoli e grandi successi proseguono, i Logrind vengono apprezzati negli Stati Uniti dove alcuni artisti seguono con attenzione la band oristanese presente anche sul sito americano Reverbnation.

Al sogno segue la realtà: il singolo “Waiting for your call” dei Logrind è attualmente in rotazione su numerose radio FM regionali italiane e in diversi network europei.

Altro da dire? Sicuramente tanto tantissimo ma lo faranno i Logrind stessi.

Per ora continuiamo a seguirli e perchè no a dar loro sostegno al concorso online Redbull Tour Bus Chiavi in mano. Il brano è votabile dagli utenti fino al 17 Novembre 2014.

Una band con un percorso musicale tutto vissuto e tutto da vivere, una band che continuerà a far parlare di sé: mentre scriviamo questa nota in quasi tutte le regioni di Italia passa il single, ascoltabile nelle maggiori radio fm regionali e diversi network europei.

Perchè con Logrind il rock made in Italy è differente.

 

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TAC Centro Vomero ha festeggiato a Napoli i suoi primi vent’anni di attività
Successiva Mariglianella: Eletti presidente e componenti del Comitato di gestione del Centro Sociale Anziani

Articoli Suggeriti

Premio di laurea alla memoria del giornalista Salvo Sapio

Pan, 20 anni con Pino (addòve!)

Da Torino a Siena in ape calessino: le avventure di Anna e Roberta

Sci: il Comitato Campano vince ed è in cima agli Appennini

Firenze, concerto in Galleria dell’Accademia

Da Rauschenberg a Jeff Koons: lo sguardo di Ileana Sonnabend