LE ROSE DI GIULIA BARELA: QUANDO LA MATERIA FIORISCE


Il prezioso tributo alla regina di fiori anima l’ammaliante collezione Indian Leaves plasmata dal talento creativo della designer Giulia Barela.

Icona romantica, simbolo della natura, vernissage di primavera: la rosa firmata dall’artista intreccia sublimi espressioni in un gioiello in bronzo dorato lavorato minuziosamente a mano.

Il fior fiore della fashion jewelry made in Italy accende un look brillante e trasversale, adattabile a gusti, personalità e occasioni, declinato in quel perfetto mix di arte e femminilità che l’impronta di Giulia Barela sa interpretare. Dagli anelli “Indian Rose”, “Cameliae” e “Sisters”, ai bracciali “Indian Leaves” e “Sisters”, agli orecchini “Four Roses” e “Indian Rose”.

Nella Collezione Indian Leaves la natura presta la sua plasticità per rendere seduttiva la materia, mentre la luce le regala il movimento dei suoi riflessi: un vero e proprio incipit alla primavera alle porte.

Foglie e fiori minuscoli e giganti, foglie che ricordano le frecce degli idiani e che riflettono al luce che incontrano. Orecchini, anelli che avvolgono più dita: il frutto dello sguardo ironico e giocoso di Giulia Barela sulla natura in eterno movimento e mutazione.

 

Giulia Barela Designer

Giulia Barela arriva al mondo della gioielleria dopo un lavoro di prestigio nelle Relazioni Internazionali, consapevole di volere realizzare un progetto più personale partendo dalla sua grande passione, i gioielli. L’antica tecnica scultorea della fusione a cera persa le permette di creare ogni volta veri e propri pezzi unici. L’attenzione alla materia, ai volumi e al segno grafico si evidenzia in tutte le collezioni: il bronzo e l’argento soddisfano appieno il  bisogno scultoreo e materico della Designer, che costituiscela sua inconfondibile cifra stilistica. Ogni creazione di Giulia Barela attinge ai valori della tradizione artigianale del migliore “Made in Italy”. Le sue creazioni mantengono una leggerezza che deriva dalla sapiente lavorazione artigianale e dall’utilizzo delle tecniche dell’alta gioielleria.

www.giuliabarela.com

Instagram: giuliabarelajewelry

Facebook: GiuliaBarelaJewelry

image006 image008

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Porfirie acute epatiche, il farmaco givosiran inserito dall'EMA nel programma PRIME
Successiva Elezioni Coni Campania: Ernesto Boccia candidato alla Giunta

Articoli Suggeriti

Radio Club 91 contro la violenza sulla donna

Paolo Pallante: Avete l’abitudine di chiamare prosciutto un animale che ha subito ingiustizie

INAUGURATO OGGI IL SANTA CLAUS VILLAGE

Vini “bendati” per una cena evento a sorpresa al San Cristoforo di Ercolano

TEATRO: NAPOLI – BAIRES E RITORNO IN SCENA A BACOLI

FARMACI ORFANI: ITALIA IN PRIMA LINEA NELLA RICERCA