“LA NUOVA FRONTIERA DEL PACKAGING”: SARONG PRESENTA AL PADIGLIONE EXPO CIBUS È ITALIA IL SISTEMA TWISTERCUP 2.0


Il sistema Twistercup viene presentato anche all’interno di “Cibus è Italia”, il padiglione di Expo 2015 dedicato al cibo Made in Italy, dove Sarong è presente dallo scorso maggio.

Twistercup è una innovativa capsula autoprotetta ideata da Sarong Spa, società leader nel settore della termoformatura.

Dopo anni di studi e test approfonditi sui vari materiali barriera e sul suo funzionamento, questa nuova tipologia di capsula si appresta a fare il suo ingresso non solo nel mercato del beverage, ma anche in quello alimentare e farmaceutico.

In questi due ultimi comparti l’impiego delle capsule associato ad una macchina di erogazione rivoluzionaria sta riscuotendo sempre più consensi per via della loro praticità in termini di trasporto, ingombro e dell’elevata capacità di mantenere inalterate le qualità del prodotto al loro interno.

“Twistercup rappresenta il fiore all’occhiello di una nuova concezione del packaging – commenta Andrea Bartoli, vice presidente di Sarong – poiché può essere utilizzata per erogare prodotti caldi e freddi, liquidi gassati, alimenti solubili e molto altro”.

Il vice presidente dell’azienda con sede a Reggiolo (RE) evidenzia inoltre la possibilità di impiegare questa nuova tecnologia anche al di fuori del contesto puramente commerciale:

“Twistercup costituirà la soluzione ideale per moltissime aziende, ma non solo. La sua maneggevolezza e la sua natura duttile, ad esempio, faciliterebbero sensibilmente lo smistamento di medicinali e sciroppi, oltre alla distribuzione di viveri, zuppe, bevande energetiche ed ogni altro genere di risorsa anche nelle zone più a rischio e nei paesi in via di sviluppo. Questo anche grazie alla possibilità, garantita dalle nostre tecnologie e di quella di partner, di ottenere acqua potabile anche in condizioni igienico-climatiche estreme”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Torna I Mondi di Carta, la rassegna cultural-gastronomica di Crema
Successiva ''Passi Musicali'', Palazzo Venezia inaugura la nuova stagione

Articoli Suggeriti

Sette Opere PER la Misericordia al Pio Monte della Misericordia di Napoli

Un Museo da leggere “Narrazioni della Giustizia”

MIRABILE INGEGNO PRESENTA: IL PAZZO FURIOSO E IL POETA INFINITO

Al Castello Doria di Angri “Musical crazy Quartet”

QUATTRO PASSI … ai decumani: La Chiesa di San Lorenzo Maggiore e il Monte Manso di Scala

Arte, la via la II edizione del Premio Merlino