Intrecci Preziosi inaugura la nuova sede


E così ora via Vittoria Colonna, a Napoli, s’illumina di una luce tutta nuova emanata dalle vetrine di Intrecci Preziosi. Quello che sembra il lieto fine di una preziosa favola in realtà è solo l’inizio di una nuova brillante avventura.

La via più importante dello shopping di Chiaja accoglie infatti la nota gioielleria di Giulia de Luca che dopo anni di stazionamento in un’altra elegante via dello shopping, via Carlo Poerio, ha scelto di aprire i battenti in una nuova posizione strategica del quadrilatero più famoso del glamour napoletano.

Per festeggiare questa importante impresa, clienti e amici sono invitatimercoledì 5 luglio dalle ore 18 all’evento dal titolo NOW NEW NEXT per ammirare da vicino i nuovi spazi della gioielleria e le sue preziose novità dei tanti brand glamour chicattentamente selezionati e qui proposti sotto una nuova e inedita luce.

E’total white il mondo targato Intrecci Preziosi intervallato da pareti customizzate che incorniciano un ambiente dalle linee pulite e ricercate.

Altra novità esclusiva di Intrecci Preziosi è che rientra a pieno titolo nella nuova generazione di negozi Pandora presentandosi come primo shop in shop a Napoli con uno spazio interamente dedicato a tutte le novità Pandora. Mercoledì sarà inoltre possibile ammirare la collezione Rose ed Essence.

Partner dell’evento sarà Bruno Acampora Profumi che con i suoi inconfondibili tester inebrierà l’aria confondendosi nell’eccitante atmosfera di partecipazione e condivisione che l’evento NOW NEW NEXT saprà creare.

A confermare lo stile ricercato di questo imperdibile happening, gli ospiti saranno accolti dalle hostess in abiti Ombelico Boutique, altra meta di culto della moda a Chiaja.

Il buffet a base di interessanti e gustose proposte finger food è a cura del catering Antignania ccompagnato dai vini Santa Margherita serviti in un’atmosfera di festa resa specialedalla musica deldj set Sergio Cincini e ampiamente documentata dalle foto professionali di Romolo Pizi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via il festival “Dieci anni di talenti”
Successiva PIMP YOUR CUP LA STREET ART SULLE TAZZINE: PARTE IL CONCORSO CAFFÈ KENON

Articoli Suggeriti

La Beatle-band I SOTTOMARINI torna sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

La ‘slam poetry’ degli ALDOLà CHIVALà sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

A Somma Vesuviana la Giornata del microchip

IL ROMANTICISMO RUSTICO DELLA TARDA ESTATE DI JYSK

Fine vita, diritti, dignità del paziente e bioetica al Fatebenefratelli di Napoli

Le Zirre Napoli(R) festeggia l’inaugurazione del terzo store