Insieme con la Casina a ritmo di Jazz!!


Il Live Tones, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, nella location storica della Casina Pompeiana giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 20.30 per i soci amici e amanti della buona musica, presenta “Mike Moreno meets Gaetano Partipilo”.

Inizio Concerto ore 21.30
INFO : 3389941559-335487053
Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione inviando una mail all’ indirizzo [email protected] segnalando numero partecipanti e cellulare.

Dal prossimo febbraio il chitarrista statunitense Mike Moreno ritorna in Italia al fianco di Gaetano Partipilo per una serie limitata di concerti e masterclass.
A partire dal 2009, il duo si è esibito in importanti club europei tra cui Casa del Jazz e Sunset/Sunside affiancato, fra i tanti, da: Matt Brewer, Nasheet Waits, Roberto Gatto e Roberto Tarenzi.
In questo minitour, i musicisti presenteranno una serie di brani originali del repertorio di Moreno, Partipilo e alcune track tratte dallo storico album di Partipilo “The Right Place” (EmArcy/Universal) pubblicato nel 2007.
Il concerto segna un vissuto rapporto decennale tra i due musicisti che hanno predisposto il tour per l’occasione.

Una nuova esperienza questa del Live Tones finalizzata al rilancio della ristrutturata Casina Pompeiana e al voler dare alla città e agli amici soci un nuovo luogo, accattivante a volte, dove poter ascoltare buona musica con un bicchier di vino non escludendo la possibilità di utilizzarlo per momenti conviviali e di piacevoli novità culturali
.

Mike Moreno chitarra
Gaetano Partipilo sax

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Decoro Urbano e placeidentity: presentato l’accordo di collaborazione tra il Comune e l’Accademia di Belle Arti
Successiva In arrivo a Milano la II edizione del Salon du Chocolat

Articoli Suggeriti

Gran Galà da O’ Rangio Fellone ad Ischia

RFI, NUOVA LINEA ALTA VELOCITÀ/CAPACITÀ NAPOLI – BARI

Museo Novecento: Arie liriche e da camera. Da Puccini a Prokofiev

Parrocchia di San Vincenzo a Postiglione : al via i festeggiamenti per S. Anna

Differenziata al 68%: Brusciano non si ferma più !!!!

Eduardiana, l’omaggio a Eduardo De Filippo del Forum Universale delle Culture