#Indossalarte: Vitrizia e Vanesia poi insieme per presentare “Preview Capsule Arte”


Napoli, 20 Gennaio ore 17:00. La creatività dell’impreditrice Patrizia Visone e del suo brand Vitrizia,  ha  incontrato il gusto ricercato della moda di Annamaria Casiere nel suo store Vanesia poi in via Cimarosa, 91c, Napoli.
Un appuntamento pomeridiano dove è stata presentata la Preview Capsule Arte, collezione ispirata ai personaggi che hanno fatto la storia del cinema, della moda e del costume: da Audrey Hepburn Mary Quant, fino ad arrivare a Andy 
Warhol e il suo “Vesuvius”. 

In occasione dell’evento, il pubblico presente ha potuto ammirare una versione “Black” del Bonnet baciaguancia dedicato a Marilyn Monroe, cappello scultura ormai!
La collezione prevede anche la versione originale del baciaguancia “Marilyn”  in rosso, tributo ad una icona del femminile ma menzione ad un’ eccellenza artigianale locale nel mondo: Salvatore Ferragamo,
che realizzò per la diva i decolleté tacco 11 ricoperte interamente di cristalli rossi.

Un nuovo sodalizio tra due realtà napoletane, Vitrizia & Vanesia, punti fermi la ricerca per fare la differenza, donne con lo uno sguardo puntato verso le tendenze internazionali ma radicate al territorio.

#Indossalarte è stato un imperdibile evento glamour di concetto per presentare e premiare il talento frutto della nostra storia, la sartoria, l’artigianato, l’innovazione, il ricrearsi, essere presenti in maniera cosmopolita ed ironica nel panorama accessori.  Una mission moda che fà tendenza e non la segue, che è coerente a se stessa e senza tempo.
Le creazioni Vitrizia sono contemporanee ma abbracciano decadi, non segue la moda ma è moda.

L’appuntamento ha sottolineato il femminile, i legami emozionali e generazionali, già nell’alleanza delle due donne, ma anche nella collezione ci saranno sorprese …

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Luvo Barattoli Arzano cade in casa del Cutrofiano
Successiva Sebastiano Lo Monaco al Teatro di Cagli nelle Marche

Articoli Suggeriti

“La corruzione spuzza”, il nuovo libro di Raffaele Cantone e di Francesco Caringella

PANE DEI CAMALDOLI: CHIAMATELO CAFONE

Michele Zarrillo ricoverato d’urgenza in ospedale

PIZZA DI PATATE: PIATTO TIPICO DELLA CUCINA NAPOLETANA

I pici all’aglione: una ricetta tutta Toscana

Il Cucù di Iconoclass metafora del tempo che scorre