In onda A Tutto Volley


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 17° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Tre i grandi protagonisti del 17° appuntamento con A tutto Volley: il libero della Volalto Caserta, Federica Barone, il coach della Guerriero Luvo Arzano, Nello Caliendo, e lo schiacciatore della Gis Lirsa Ottaviano, Mario Canzanella. Assisteranno alla trasmissione, i ragazzi della Fenice Club Poggiomarino.

Nel 17° A Tutto Volley dell’anno parleremo di A2 femminile focalizzandoci sui momenti di Volalto Caserta e Corpora Aversa, di B1 femminile, analizzando la splendida vittoria casalinga ottenuta dalla Guerriero Luvo Arzano contro la capolista Palmi, e di B2 maschile con il grande Mario Canzanella punta di diamante della Gis Lirsa Ottaviano.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Notte degli innamorati al Museo del Sottosuolo: “MusicAmmOrsott'o sUol”
Successiva Teatro Sancarluccio, Tonino- Napoli : Zero a Zero di Roberto Russo

Articoli Suggeriti

Il Natale in Gran Bretagna quest’anno parlerà italiano, grazie ai panettoni “made in Pompei”

Dopo Sanremo il Dream Massage continua a far sognare

Aumentano le bottiglie di Primitivo di Manduria

Oggi a Portici Flash Mob per la Pace

AL VIA FASHION GOLD PARTY

IL PIO MONTE DELLA MISERICORDIA APRE “AL CULTO” LA CAPPELLA DE LE SETTE OPERE DELLA MISERICORDIA