Il grande wrestling torna a Napoli


Il grande wrestling torna a Napoli dopo alcuni anni di assenza: i migliori lottatori italiani saranno in scena domenica 28 maggio 2017 nel Palaveliero, in via Manzoni 180, a San Giorgio a Cremano (Na). Lo show, intitolato “I Miti del Wrestling”, inizierà alle 17.30. I biglietti, a prezzi popolari, sono disponibili sia sul circuito web www.go2.it e presso le migliori rivendite italiane.

I moderni gladiatori si affronteranno regalando agli spettatori presenti emozioni indescrivibili. L’evento, organizzato dalla Sly Adv in collaborazione con la Scuola Italiana di Wrestling, vedrà la presenza di atleti provenienti non solo dall’Italia: da Bogotà arriverà l’enigmatico Black Ice; dal Giappone Ronin, il samurai di ghiaccio; dalla Germania Killer Mask. Sarà presente anche Mr. Mastodont, un atleta da 170 chili per un metro ed ottantacinque di altezza.

Sarà a San Giorgio a Cremano l’intero gruppo della “Roman Dynasty”, composto da romani che odiano i napoletani… la gang sarà guidata da Karim Brigante, uno dei pochi pro wrestler italiani ad avere sfondato negli Stati Uniti: attualmente è campione della National Wrestling Alliance Missouri ed ha lottato in un try-out per entrare nella famosissima WWE, la compagnia di The Rock, John Cena, Eddie Guerrero, Undertaker, Brock Lesnar, Roman Reigns.

Anche Napoli e la Campania saranno ben rappresentate da loro beniamini: il prossimo 28 maggio saranno a San Giorgio a Cremano l’attuale campione italiano dei pesi leggeri Max Peach, “l’orgoglio nerd” ed il cane randagio Jimmy Barbaro, “the street dog”. Per la prima volta nella storia del wrestling in Italia la Campania ospiterà una battle royal. Quindici atleti si sfideranno sul ring nel corso dello show “I Miti del Wrestling”: solo chi resterà in piedi alla fine del match dopo che tutti i suoi avversari saranno gettati giù dal quadrato passando sopra la corda più alta sarà dichiarato il vincitore! Sarà un match da non perdere.

Saranno presenti allo show due grandi ospiti: lo storico commentatore del catch giapponese Tony Fusaro e lo shootfighter porticese “The King” Vittorio Marotta, che recentemente ha lottato nel prestigiosissimo torneo MMA Venator. La notizia che Marotta sarà presente allo show è già circolata tra i componenti del roster e c’è qualche malumore… forse qualche wrestler avrà qualcosa da dirgli in faccia? Acquistate i biglietti per assistere allo show del 28 maggio prossimo sul circuito GO2 e lo scoprirete!

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Alla Basilica dello Spirito Santo, Calvin Bridges e il coro Gospel Voices in: "Gospel Explosion"
Successiva Manageritalia Napoli: I giovani a colloquio con i Manager

Articoli Suggeriti

LA LUVO BARATTOLI ARZANO BALBETTA A MARSALA

Sogno Reale, un progetto di Cappuccio per il Campania Teatro Festival

DIANA KRALL QUARTET IN CONCERTO ALL’ARENA FLEGREA

San Giorgio a Cremano ospiterà le attività del progetto “Futuri creativi”

Giovane ucciso a Terni: per il Coisp inadeguata la gestione dell’immigrazione clandestina

Champions: il Napoli tenta il miracolo a Barcellona