Grande successo per il Party futurista “Mam” al Motor Village Napoli


Il Party futurista “MAM” che si è animato al Motor Village di Napoli ha messo in primo piano moda, arte e motori per il brand Alfa Romeo & Jeep. Un evento glamour organizzato da Visivo Comunicazione. Dinamicità, originalità ed eleganza gli elementi dell’happening futurista, connubio perfetto tra il mondo dell’arte e quello dei motori.

Le curve del design automobilistico, i quadri moda e le espressioni artistiche della serata hanno accompagnato gli ospiti in un’insieme di contaminazioni nuovo e interessante. A fare gli onori di casa il Direttore del Motor Village Massimiliano Campogiani che ha voluto apire lo showroom alla cittá mostrando l’altra faccia dell’auto, quella artistica e di design, coadiuvato dal marketing manager Vincenzo Pennacchio e dal direttore commerciale Tiziana Liguori. Ospiti del party futurista:  l’Assessore Alessandra Clemente, Sebastiano Lanzara, Davide Montella, Diana Nasti, Paola Astuto e Giulio Vettosi, Ilaria Barone e Alessandro Gioia, Rosy Bonifacio, Ilva Primavera, Lello Pagnotta e Paola Califano, Valeria Grasso, Caterina Iaria, Lorenza Lukacs e Marco Benevento, Monica e Angelo Vita, Italo Malfitano, Francesco Scardaccione, Maria Rosaria Marchi, Valentina Nasso, Barbara Riccio, Antonio Pone, Vivian Di Domenico e Guido Coraggio, Valentina Iannitti, Valerio Ciaccia.
Un evento esclusivo e non convenzionale, in un luogo che vanta 90 anni di storia, caratterizzato da tableaux vivants di modelle, che hanno indossato gli abiti dello Studio Mangini, firmati dallo stilista libanese Michael Bridz, l’artista Pietro Mingione ha dipinto live quadri ispirati all’industria dell’auto, il mascheraio Luca Arcamone è stato protagonista di un’esibizione di body painting. Spazio anche alla danza contemporanea, con i ballerini della Mart Company diretta dal coreografo Marco Auggiero. Dj selection: Frank Carpentieri, già autore di musiche per tv e teatro.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente RFI, STAZIONE NAPOLI PIAZZA GARIBALDI: COMPLETATI LAVORI DI AMPLIAMENTO MARCIAPIEDE BINARIO 1
Successiva TRENITALIA, ABBONAMENTI AV: DIMEZZATI GLI AUMENTI

Articoli Suggeriti

Tutto Sposi 2013 alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Naviganti in versi presenta AETERNOS

IL CLUB DEL PIUMINO ROSSO: esordio letterario di Antonia Grimaldi, alla Feltrinelli di Napoli

Continuano le visite al Museo del Sottosuolo di Napoli con una guida soprannaturale: ‘o munaciello

Lo Zoo di Napoli partecipa alla 7° edizione di Erpisa. Fiera dei rettili e degli anfibi di Trentola Ducenta

Inflazione: Coldiretti, carrello spesa meno caro ma più vuoto