Grand Hotel Parker’s, da dicembre prima colazione anche per chi non soggiorna in hotel


Il buongiorno si vede dal mattino! E questo al Grand Hotel Parker’s lo sanno bene dal momento che una grande novità è in arrivo per tutti da dicembre: prima colazione nella prestigiosa location anche per gli ospiti non residenti in hotel. Tutti i giorni dalle 7 del mattino fino alle 10 (la domenica fino alle 11) sarà allestito nella sala del Bidder’s Bar al sesto piano dell’albergo un ricco buffet e ce ne sarà per tutti i gusti: dal dolce al salato, prodotti bio con particolare attenzione alla tradizione campana e ai prodotti a Km 0.

Dalla mozzarella di bufala campana alla classica sfogliatella napoletana, il tutto accompagnato da yogurt fresco a base di Latte Nobile della Piana del Sele. Il personale del Grand Hotel Parker’s ha pensato anche ai celiaci e ai vegetariani a cui è dedicato il corner green con insalate e frutta fresca, semi e frutta secca, prodotti da forno e senza glutine succhi e bevande. Ma la vera novità sono i prodotti freddi Kosher in perfetta sintonia con i dettami della dieta ebraica.Sarà inoltre possibile ordinare piatti caldi come uova strapazzate e bacon ed altre preparazioni dello chef.

Che sia una colazione di lavoro, o un semplice raduno tra amiche o un romantico tete a tete mattutino il Grand Hotel Parker’s vi assicura una colazione non solo ricca e prelibata ma con vista mozzafiato sul golfo dinanzi al quale potrete sorseggiare il vostro caffè godendovi lo splendido panorama che appare davanti a voi.

Il servizio colazione è aperto tutti i giorni a partire dalle 7 e fino alle 10 e la domenica fino alle 11. Il costo è di 13 euro per persona.
Tavoli vista mare e free WI-FI

Per info: Grand Hotel Parker’s – C.so Vittorio Emanuele 135, 80121 Napoli. Tel: (+39) 081.7612474
[email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Calabrese dal 1924, il cashemere protagonista a villa Diamante
Successiva Isola pedonale invasa dalle auto per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Articoli Suggeriti

Nel nuovo libro di Arturo Di Mascio, i racconti di Peppe Barra e Giovanna Rei

Luca Abete e il #NonCiFermaNessuno Tour

Roma, aggressione contro la Polizia

AISA nuovi orizzonti fra Campania ed Emilia Romagna

Le Gallerie degli Uffizi al Salone di Ferrara

Il Consiglio dei Bambini presenta il suo giornalino