Emilio Rez al Nonsolocaffè Reload


Continua con grande interesse la ricca programmazione di Rock Events al Nonsolocaffè Reload di Torre Annunziata (NA), venerdì 17 marzo, alle ore 22, arriverà l’eclettico e multiforme Emilio Rez, cantautore di genere elettro-pop, scoperto da Maurizio Costanzo, qualche anno fa, noto per la sua canzone “Sei Tremenda”.

Straordinario performer nella mitica Berlino, ritorna sulle scene italiane per uno Special Live Show, dopo cinque anni di assenza, scegliendo proprio la sua città natale per raccontarsi nelle sue esilaranti performance perché, come afferma: “è una terra carica di calde emozioni”.

Rez non solo ripercorrerà brani del suo repertorio edito, come Dimmi, Senza Traccia, Il mio letto e Parlez-moi d’amor (scritta per lui da Ivan Cattaneo), ma presenterà dei nuovi brani tratti dal suo album in uscita il prossimo giugno 2017. Un disco completamente made in Berlin e vede la speciale collaborazione dell’artista H.E.R, ufficiale violinista di Teresa de Sio e vanta collaborazioni con i grandi della musica italiana, da Pino Daniele a Lucio Dalla, da Al Bano a Franco Battiato, da Rettore a tanti altri ancora.

Sono stato assente cinque anni, racconta Emilio Rez, perché ero alla ricerca di nuove emozioni ed esperienze. Oggi vi racconto i miei primi cinque anni a Berlino, le mie notti al magico e famosissimo “KitKatclub” e le mie performance che passano, direttamente, dalle mura di casa mia fino ad Alexanderplatz. Invito tutti i partecipanti all’evento di venerdì ad essere originali nell’outfit e carichi di umorismo e di spirito, poiché verranno effettuate anche le riprese del mio nuovo videoclip e, quindi, è importante la vostra partecipazione e collaborazione.”

Tengo a ringraziare, continua Rez, la Rock Events e il Nonsolocaffè Reload per avermi fortemente voluto e motivato ad organizzare una festa per e con gli amici vesuviani.”

NONSOLOCAFFÈ RELOAD

Corso Vittorio Emanuele III, n° 321 – Torre Annunziata

Free Entrance

 

Info & contatti

Rock Events: email [email protected]

Nonsolocaffè Reload : tel. 081 341 3622

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La partita del cuore in memoria di Rosario Fioretti
Successiva Le ricercate contraddizioni di Walter Molli in mostra alla Galleria Prac

Articoli Suggeriti

Cinema, Marco D’Amore: “Streaming opportunità per emergenti”

CAFFE’ KAMO E LE RICETTE PER ALLIETARE LE FESTIVITA’ NATALIZIE

Staffetta di scrittura creativa

Cinema, “Adieu Sauvage” di Sergio Guataquira Sarmiento vince il Faito Doc Festival

Giuseppe Gambi: da Napoli a New York. Il tenore napoletano al Teatro Troisi

Visita guidata a Villa Campolieto