Il brand di gioielli Pietro Ferrante tra i partner di #tunonmifaipaura


Da Fabrizio Frizzi ad Alba Parietti passando per Alessio Bernabei, Daniele Battaglia, Serena Garitta, Giulia Pelagatti e Mercedesz Henger. Sono solo alcuni dei volti noti che hanno deciso di supportare il lodevole pink project #tunonmifaipaura, promosso dalla BasketArtisti Unicusano, partito con ottimi riscontri nei giorni scorsi dalla Versilia.

Obiettivo: raccogliere fondi per aiutare le donne vittime di violenza che necessitano di interventi di chirurgia ricostruttiva ed estetica e sensibilizzare il pubblico su questo argomento sempre più tristemente d’attualità.

Un team di medici specializzati si presterà a seguirle mettendo a disposizione cure ed interventi a titolo gratuito e supporto psicologico. Eventuali costi accessori, come trasferte, ospitalità e spese per accompagnatori, saranno coperti invece dalle donazioni raccolte tramite questa iniziativa.

Tra i partner del progetto, il brand di gioielli made in Italy Pietro Ferrante, che per l’occasione ha dato forma ad un bracciale e una collana unisex che vedono protagonista una palla da basket fusa ad un grande cuore, da acquistare presso tutti i rivenditori autorizzati o sul sito www.pietroferrante.com. Il 20% del ricavato sarà destinato alle donne vittime di violenza per aiutarle nel lungo percorso di ritorno alla serenità.

Tra gli intenti del pink project promosso con l’hashtag #tunonmifaipaura, quello di spronare alla denuncia ed assicurare un supporto costante a donne come la ventiseienne riminese che qualche mese fa è stata sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato.

www.pietroferrante.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Gastronomia, torna la festa della Pasta
Successiva Aperture serali e eventi al museo dell’antica Kaulon

Articoli Suggeriti

Napoli, in passerella le 32 regine di Susi Sposito

Isola di Procida, al via la II edizione del premio Concetta Barra

INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ALBERTO SAVORANA

Oggi la presentazione della rivista Eikonocity. Storia e Iconografia delle città e dei siti europe

Lunedì Cristina D’Avena a San Giorgio a Cremano

Miss Vesuvio 2012: Marzia De Biase vince a Quarto