Arriva alla III edizione la mostra di pittura e scultura ‘Luci e Colori’


Colori, forme, speranze: ogni mostra è un’opportunità di gioia e condivisione, è un incontro di anime e un’occasione per mostrare agli altri opere e speranze. Scade il 30 giugno 2017 il termine utile per poter aderire alla III edizione della mostra di pittura e scultura ‘Luci e Colori’. La mostra sarà visitabile dal 28 luglio al 10 agosto presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino, ubicato in Via Duomo. L’iniziativa ’Luci e Colori’, che ha il patrocinio del Comune di Napoli, è promossa dall’Associazione Culturale ‘Euro Arte Italia’ ed è fortemente voluta da Salvatore Di Palma, artista affermato che è coordinatore e direttore artistico della mostra e da tempo si impegna in appuntamenti squisitamente culturali di alto livello.

Come suggerisce il titolo, sono le luci e i colori i protagonisti della mostra, dove le essenze cromatiche mostrano tutta la forza e al tempo stesso la delicatezza dell’espressione artistica, dove le luci sono quelle meravigliose e sfuggenti emozioni ben visibili nel sacro rapporto instauratosi tra artista e chi guarda l’opera, tutto ciò possibile grazie al trasferimento dei colori dalla tavolozza alla tela. “Obiettivo della rassegna – spiega Salvatore Di Palmaè diffondere l’arte contemporanea attraverso la contaminazione tra differenti forme ed espressioni artistiche per mezzo di una mostra d’arte a tema libero, offrendo un’importante occasione di visibilità ad artisti di ogni provenienza”.

Agli artisti è offerta massima visibilità durante la durata della mostra grazie alla divulgazione in varie forme della notizia, con la diffusione di comunicati stampa, manifesti, locandine e molto altro. Inoltre, per gli artisti sarà realizzata una pagina personale gratuita con l’opera presentata più una breve biografia.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’oro a tavola- La pasta e le eccellenze tra benessere e tradizione a Palazzo Caracciolo
Successiva CAPRI: LA CHIESA LUTERANA INAUGURA LA MOSTRA DEL PITTORE HENNING VON GIERKE

Articoli Suggeriti

Villa Campolieto: tre conferenze sul “Miglio d’Oro”

Al Nostos Teatro di Aversa, César Brie chiude la seconda stagione “Approdi”

Villa Domi, party sociale & compleanno per Angelo Iannelli

Il Sindaco di San Giorgio a Cremano intende fare causa e querelare il giornalista del Tgr Piemonte per avere offeso l’intera comunità napoletana

A Salerno “Arte in vetrina”

Il nuovo Cafè Chantant con aperi-cena al Teatro Il Primo