ANNA FALCHI INAUGURA TI SPOSO


L’ attrice Anna Falchi ha inaugurato la settima edizione di Ti Sposo la fiera dedicata al Wedding in corso di svolgimento presso il Complesso Zeno a Ercolano (Na) .

La madrina Falchi ha tagliato il nastro del salone dell’alta moda sposa accompagnata dal sindaco della città di Ercolano Ciro Buonajuto e dal presidente del consiglio Luigi Simeone. Con loro anche l’ attrice Emanuela Tittocchia e Pasquale Garofalo della Ares Eventi, promotore della kermesse.

Dopo essersi soffermata a salutare i tanti fans accorsi all’evento,  Anna Falchi ha poi sorpreso il pubblico indossando un abito della collezione Gianni Molaro, lo stilista noto al pubblico in quanto volto noto di Rai Due della trasmissione Detto Fatto.

In passerella, sul withe carpet della fiera, Anna ha indossato un Abito a sirena in pizzo bianco con inserti di di colore nero, la gonna in tulle con coda ed un velo lungo 4 metri  bordato di pizzo nero. Sparse sull’abito: rose nere per darle  un effetto gitano. L’abito è stato confezionato x la trasmissione DettoFatto.

“Piuttosto che il matrimonio svedese- ha dichiarato la Falchi- io preferisco i matrimoni alla napoletana! E credo che le seconde nozze siano quelle che si possono affrontare con più maturità e consapevolezza, quindi ben vengano”. Anna ha poi annunciato il ritorno in tv per la conduzione su La Sposa di Sky della seconda edizione del Programma wedding fashion world.

Soddisfatto anche il Sindaco di Ercolano Buonajuto che ha detto: “E’ bello vedere tanta gente piena di gioia, perchè il matrimonio è un evento importante e che porta felicità. Ercolano è ben lieta di dare il benvenuto alla Falchi e a tutti quegli imprenditori che riescono con successo ad organizzare eventi di grande attrazione. Intanto con grande ottimismo andiamo avanti in virtù della candidatura della nostra città a diventare Capitale della Cultura 2016” .
Infine Gianni Molaro ha ricordato che per lui la passerella di Ti Sposo porta bene, perchè proprio su quel palco un anno fa ricevette la chiamata dalla Rai per il contratto a Detto Fatto dove prosegue con successo le sue lezioni di moda nel daytime televisivo.
Fotografie di Angela Acanfora

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Chiude la mostra #RadixInLumine
Successiva Chiude il Festival della Letteratura

Articoli Suggeriti

Il presidente dell’Arcigay Sannino alla presentazione di GRRRLS – Il primo spettacolo italiano dedicato alle Pussy Riot

A SANT’ANGELO DEI LOMDARDI NELL’ABBAZIA DEL GOLETO LA MOSTRA “SUI SET DI SORRENTINO. FOTOGRAFIE DI GIANNI FIORITO”

LUCA BARBAROSSA APRE DOPODOMANI LA DODICESIMA EDIZIONE DI SEGRETI D’AUTORE

FERDINAND FASHION SHOW: IN PASSERELLA L’AMORE SAFFICO E IL “NO AL FEMMINICIDIO”

LUNGAROTTI: CANTINE APERTE, L’ENOTURISMO VIAGGIA DA TORGIANO A MONTEFALCO

L’Odissea sbarca al Cantiere Navale Postiglione di Baia