Allo Zoo di Napoli primo week-end dedicato al Natale


Allo Zoo di Napoli è tutto pronto per il primo week-end dedicato al Natale ovvero il ponte lungo dell’Immacolata dall’ 8 dicembre e fino all’11 dicembre… E gli operatori del parco non hanno dubbi e confermano..”Ci sarà da divertirsi!”.

Infatti, oltre alla bellezza dello Zoo, tra animali e natura, per immergersi nella spensieratezza delle visite, mentre si ammirano le tante specie ospiti, dai felini ai serpenti dagli animali della fattoria agli elefanti, o mentre si gioca nelle aree dedicate, sono stati organizzati, per i bambini, quattro giorni di divertimenti. Pensati elusivamente per loro, che accompagnati dagli esperti della didattica, saranno impegnati la mattina nella realizzazione di addobbi natalizi, palline e cartelloni, e dopo aver dato sfogo alla fantasia nel pomeriggio potranno dedicarsi ad addobbare l’albero di Natale dello Zoo. La domenica, al termine di un lungo week-end all’insegna della creatività, i lavori più belli realizzati dai bambini saranno premiati con tante sorprese!!

Il programma prevede: Giovedì dalle ore 10:00 alle 14:00 Laboratorio creazione addobbi di Natale. Dalle ore 15:00 alle 17:00 Addobbiamo l’albero di Natale. Venerdi dalle ore 10:00 alle 14:00 Laboratorio creazione addobbi di Natale, mentre dalle ore 15:00 alle 17:00 Addobbiamo l’albero di Natale.

E così anche sabato dalle ore 10:00 alle 14:00 Laboratorio creazione addobbi di Natale e dalle ore 15:00 alle 17:00 Addobbiamo l’albero di Natale. Mentre domenica dalle 10:00 –alle 14:00 Laboratorio creazione addobbi di Natale e dalle ore 15:00 PREMIAZIONE ADDOBBI PIU’ BELLI.

 

Zoo di Napoli, Via J.F. Kennedy 76, www.lozoodinapoli.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Festa di Natale al Museo e Parco Archeologico Nazionale di Locri
Successiva Vittorio Sgarbi a Napoli inaugura la mostra i "Tesori Nascosti"

Articoli Suggeriti

Due nuovi appuntamenti ad agosto al Museo di Reggio Calabria

Odontoiatria: Il Prof. Elio Bava presenta a Capri il suo ultimo libro

FS ITALIANE APPRODA SU TELEGRAM

GARDEN MEDITATION BY AYALA BAR, PEZZI DI PARADISO

ROBERTA SCARDOLA OSPITE DI RAFFAELE SQUILLACE PER JIMONT COSMETIC

In arrivo la III edizione di Artigianato Artistico Italiano