A Tutto Volley, stasera il 9° appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 9° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 9° A Tutto Volley dell’anno lo schiacciatore e simbolo della Exton Aversa, Enrico Libraro, la giornalista del gruppo Lunaset, Antonella Manfellotto, ed una folta rappresentativa della giovane società Virtus Pompei .

Nel 9° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sull’imminente prima notte bianca del volley campano in programma il prossimo 22 dicembre al PalaCaravita di Cercola, sui campionati di A2 femminile, B1 maschile e B1 femminile dando ampio spazio alla situazione della Exton Aversa in vista del big match che la vedrà impegnata sabato contro la capolista Civita Castellana. Poi, infine, un salto a Pompei per conoscere la giovane società della Virtus rappresentata in studio da una folta delegazione di atleti e dirigenti.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 15.30 e alle 20:30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NUOVO CENTRODESTRA CONTRO I MALATI RARI
Successiva Successo per la 1° edizione di Telethon a Brusciano

Articoli Suggeriti

Pietrarsa. “R-Estate in Forma al Museo”

FARFALLE ALL’UOVO FATTE A MANO

MART: IV GIORNATA NAZIONALE DEGLI ARCHIVI DI ARCHITETTURA

IMPARARE PER COMPETERE Corso di Formazione per Operatori CAD / CAM a Napoli

Coldiretti, vacanze di Natale in agriturismo

QUATTRO PASSI … in discesa ! – Lungo la Pedamentina di S. Martino